GIFT CARD DECATHLON E BORSONI PERSONALIZZATI
PER LA TUA ASSOCIAZIONE SPORTIVA
DILETTANTISTICA

L’iniziativa Uniti per lo sport arriva anche al nostro punto vendita!

L’iniziativa “Uniti per lo sport”, promossa dal Gruppo Vegè in collaborazione con Decathlon, sostiene le associazioni sportive dilettantistiche attraverso la donazione di Gift Card Decathlon e borsoni personalizzati.

È un’importante opportunità per le associazioni sportive di rinnovare le proprie attrezzature, ma lo è anche
per te in quanto sarai tu ad aiutare piccole realtà del territorio ad ottenere ciò di cui hanno bisogno.

Come?
Partecipare a questa iniziativa è davvero facilissimo e bastano pochissimi passaggi. Come prima cosa è necessario scaricare l’app “Tutti uniti per lo sport” dallo store del tuo smartphone e procedere- poi- alla creazione di un account.

  • Dal 21 settembre all’11 dicembre 2022 ricevi 1 codice per ogni 15€ di spesa e multipli. E se acquisti i prodotti sponsor e quelli a marchio “Ohi Vita” potrai avere ancora più bolloni!
  • Entra nell’app, inquadra il QR code presente sul tuo scontrino e premia la tua associazione sportiva preferita! Hai tempo fino al 28 dicembre per assegnare tutti i codici a tua disposizione.

Come iscrivere le associazione dilettantistiche all’iniziativa
Hai un’associazione dilettantistica sportiva o stai pensando a quella di tuo figlio e/o nipote? Iscrivila al progetto e aiutala ad avere nuove attrezzature!
Per l’iscrizione è necessario compilare il form sul sito ufficiale Tutti uniti lo sport, sfogliare il catalogo presente e scegliere quali materiali ricevere con le donazioni.

Insieme abbiamo la possibilità di rendere lo sport accessibile a tutti